I viaggi di Taddy e Gloria - Home
Home Home
Contatti Contatti
Iscriviti alla Newsletter Iscriviti alla Newsletter
Segnala il sito a un amico Segnala il sito a un amico
Note Legali Note Legali
Chi Siamo
I Nostri Viaggi
Le Nostre Foto
I Nostri Video
Tour Enduro
Gps
RoadBook
Attrezzature di Viaggio
Guide e Mappe
Gps Italia Offroad
Enduro
Viaggi Enduro
Moto Fuoristrada
Diari-Guida
Shopping
Tour Fuoristrada
Meteo
Tour eBike
Isole Greche
Appunti
Punti Gps e Percorsi Gps / RoadBook Elettronico
 
Abruzzo/Lazio Enduro - Abruzzo e Lazio Ring 2012
Buona percentuale di Fuoristrada ! - Percorso Gps con buona percentuale Offroad
Percorso Gps pronto all'uso per Viaggi Offroad con Enduro Racing, Mtb e Trk
Tappa
NAZIONE / Regione / Percorso - Descrizione
Data
Km
Offroad
Percorribilità
Mappa
File Gps
01
2012-10-04
83.9
~80%
Enduro Racing
Mtb / Trk
02
2012-10-05
112
~85%
Enduro Racing
Mtb / Trk
03
2012-10-06
150
~85%
Enduro Racing
Mtb / Trk
04
2012-10-07
73
~80%
Enduro Racing
Mtb / Trk

Questo e' un vero e proprio Pacchetto turistico Offroad con tutti i Waypoint e i contatti degli alloggi, i waypoint dei pranzi e di tutti i benzinai sul percorso, se sei interessato Clicca Qui. Una volta che avete prenotato gli alloggi e caricato i waypoint e i percorsi sul vostro gps non dovrete piu' pensare a nulla, dovete solo recarvi con il carrello o furgone nel parcheggio indicato con un waypoint se avete un mezzo trasportato, scaricare le moto e seguire per 4 giorni il tracciato enduro che vi portera' davanti ai benzinai, ai locali per pranzare e infine all'albergo o agriturismo per dormire, tutto cio' indicato con waypoint e contatti utili, insomma dovete solo dare gas, controllare il gps e godervi il vostro Viaggio Enduro. Ci teniamo a sottolineare che i tempi di viaggio sono calcolati per un viaggio di enduro turistico, con andatura tranquilla alcune fermate per fare foto e godersi il panorama. Con questa andatura avrete il tempo di pranzare con calma e terminerete ogni tappa qualche ora prima del tramonto. Se invece considerate questo viaggio un'allenamento di enduro finirete in anticipo ogni tappa. Se invece sei interessato a una sola singola tappa clicca sopra sulla tappa che ti interessa.

Questo Percorso Gps Offroad e' una nostra esperienza di viaggio. Questo Percorso Fuoristrada l'abbiamo prima studiato nei minimi dettagli, provato sul posto da noi in diverse occasioni poi abbiamo selezionato le tratte migliori e infine definito il percorso ideale ripercorrendolo nel 2012. Scaricando il Percorso Gps potrai visualizzare sul tuo Pc e sul tuo Gps (di qualsiasi marca) il nostro ultimo percorso di viaggio. Nella Tabella qui sopra troverete tutti i dati importanti come la data di registrazione del percorso, i km, la percentuale offroad, la mappa, il file gps e la percorribilita', cioe' con quale mezzo Fuoristrada potete TECNICAMENTE percorrerlo.

 

Molto Importante: Praticare fuoristrada in alcuni casi e' al limite della legalita' e non e' ben chiaro quale sia questo limite che varia in base alla regione o addirittura alla provincia. Questi Percorsi Gps sono stati registrati con un gps i cui dati finali non dichiarano il mezzo con cui sono stati percorsi, il che vuol dire che potrebbero anche essere stati percorsi a piedi o in Mtb, quindi con un mezzo non a motore. Abbiamo transitato su strade pubbliche di libero accesso, ma anche in sentieri ufficiali e non ufficiali dove a volte abbiamo notato qualche cartello di divieto di passaggio per mezzi a motore. Inoltre nel tempo le cose potrebbero cambiare, come l'aggiunta di nuovi divieti di cui noi adesso ignoriamo l'esistenza. La casella percorribilita' indica il mezzo con cui POTETE affrontare il tracciato inteso come spazio fisico di passaggio del mezzo e con quale mezzo puo' essere tecnicamente affrontato in base alle difficolta' del terreno e con un pilota di esperienza media in fuoristrada, ma tutto cio' non vuol dire che il percorso sia di libero accesso ai mezzi a motore. Noi vi OFFRIAMO dei percorsi da seguire, ma siete sempre voi responsabili e liberi di DECIDERE sul posto se seguirli o meno con un mezzo a motore. Anche se e' molto raro che accada, NON SIAMO MAI RESPONSABILI nel caso di denunce o multe.

 

Attenzione: Questi percorsi Gps sono ricavati dalla nostra esperienza di viaggio, pero' strade sterrate e mulattiere possono cambiare per infiniti motivi come una frana o una recente asfaltatura inoltre potrebbero risultare pericolose se affrontate con un mezzo inadeguato o da un pilota poco esperto oppure nella stagione delle piogge. Per questi motivi non siamo assolutamente responsabili di eventuali danni o disguidi, in quanto noi vi OFFRIAMO dei percorsi da seguire, ma siete sempre voi responsabili e liberi di DECIDERE sul posto se seguirli o meno. NON SIAMO MAI RESPONSABILI di qualsiasi danno al veicolo o alla persona.

Abruzzo/Lazio Enduro - Abruzzo e Lazio Ring 2012 nel nostro sito
Tour Enduro / Percorsi Enduro nel nostro sito
Tour e Viaggi Enduro Appennino/Mappe e Percorsi Fuoristrada/Moto Fuoristrada nel nostro sito
Shopping online Appennino/Enduro/Percorsi Fuoristrada
 
Copyright © 2003 | I viaggi di Taddy e Gloria | Project by Taddyweb
Indietro Indietro
I viaggi di Taddy e Gloria - Home
Torna Su
Torna su